EMILIANO E L’ELOGIO A SORPRESA PER SALVINI: “STA FACENDO UN GRANDE SFORZO PER IL PAESE, LO APPREZZO”. E IL PD SI ARRABBIA

Avantgardia

logio a sorpresa del presidente della Puglia, Michele Emiliano, a Matteo Salvini, collegato in videoconferenza con l’evento ‘La Piazza’ a Ceglie Messapica. “Io vedo nelle tue parole un grande sforzo che voglio incoraggiare: stai cercando di trovare una lettura di questo Paese che sia vicina alle persone. Uno sforzo che io apprezzo moltissimo”, ha detto Emiliano dalla platea della manifestazione rivolto a Salvini.

“C’è qualche piccolo ritocchino da fare su alcune questioni sulle quali abbiamo idee diverse, ma questo sforzo che stai facendo non è privo di costo politico e io che ho dovuto patire tantissimo” da questo punto di vista “so che è la strada giusta. Ti puoi aspettare la collaborazione della Puglia”.

Su Twitter la replica di Dario Stefano, del Pd: “Emiliano sta pian piano delineando la sua visione politica: dopo il sostegno al sindaco di CasaPound, ieri i complimenti a #Salvini. In Puglia l’alleanza si sta allargando?”.

Comments: 0

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

0

Your Cart