Un’altra gaffe del presidente americano che in conferenza stampa apostrofa pesantemente il cronista dopo una domanda sul possibile impatto dell’inflazione sulle elezioni di medio termine. Non si è accorto che il microfono era ancora acceso. Preoccupazioni sulla sua lucidità (GUARDA IL VIDEO)
WATCH: Joe Biden calls a reporter asking about inflation a “stupid son of a bitch.” pic.twitter.com/1QiJzZs6HY
— RNC Research (@RNCResearch) January 24, 2022
Gaffe per il presidente americano: Joe Biden si è lasciato scappare un insulto a un giornalista di Fox News, pensando che il microfono fosse spento. Dopo che Peter Doocy, reporter con cui Biden si è spesso scontrato, aveva fatto una domanda sull’impatto che l’inflazione avrebbe potuto avere sulle elezioni di Midterm, in programma a novembre, Biden ha commentato, riferendosi al giornalista, “stupido figlio di p….”.
La settimana scorsa Biden aveva risposto in maniera ruvida a un’altra giornalista di Fox, la corrispondente dalla Casa Bianca Jacqui Heinrich, che lo stava pressando sulla crisi Russia-Ucraina. “Perché – aveva chiesto la giornalista – lei sta aspettando che Putin faccia la prima mossa?”. Biden aveva risposto, abbassando il tono della voce: “Che domanda stupida”.