Biden insulta un giornalista di Fox News: “Stupido figlio di p…”. Poi lo chiama per scusarsi (VIDEO)

Avantgardia

Un’altra gaffe del presidente americano che in conferenza stampa apostrofa pesantemente il cronista dopo una domanda sul possibile impatto dell’inflazione sulle elezioni di medio termine. Non si è accorto che il microfono era ancora acceso. Preoccupazioni sulla sua lucidità (GUARDA IL VIDEO)

Gaffe per il presidente americano: Joe Biden si è lasciato scappare un insulto a un giornalista di Fox News, pensando che il microfono fosse spento. Dopo che Peter Doocy, reporter con cui Biden si è spesso scontrato, aveva fatto una domanda sull’impatto che l’inflazione avrebbe potuto avere sulle elezioni di Midterm, in programma a novembre, Biden ha commentato, riferendosi al giornalista, “stupido figlio di p….”.

La settimana scorsa Biden aveva risposto in maniera ruvida a un’altra giornalista di Fox, la corrispondente dalla Casa Bianca Jacqui Heinrich, che lo stava pressando sulla crisi Russia-Ucraina. “Perché – aveva chiesto la giornalista – lei sta aspettando che Putin faccia la prima mossa?”. Biden aveva risposto, abbassando il tono della voce: “Che domanda stupida”.

Source:Agi
Comments: 0

Your email address will not be published. Required fields are marked with *