Ha avuto un periodo d’oro, quando la squadra era guidata da Sir Alex Ferguson, dal 1980 al 2013, vincendo 20 campionati durante. Ma pochi sanno che i “Red Devils” hanno un fan speciale e lui è Kim Jong-un.

Secondo i media internazionali, il leader supremo è un ardente tifoso del Manchester United. Ha persino ordinato alla televisione di stato nel 2015 di trasmettere solo la partita del Manchester United.

Il Manchester United è attualmente in crisi, Cristiano Ronaldo molto preoccupato per il futuro, le brutte prestazioni e risultati delle ultime giornate lo stanno momentaneamente allontanando dalla vetta della classifica di Premier League. Cristiano Ronaldo sa molto bene che non arrivare almeno tra le prime 4 del campionato inglese, significherebbe anche l’esclusione dalla Champions League la prossima stagione, questa situazione potrebbe spingere Ronaldo a partire per un’altra avventura.

Secondo i media inglesi, l’attaccante potrebbe dire addio ai Red Devils dalla prossima estate, il portoghese ha ancora  voglia di vincere, sia a livello individuale sia come squadra e non è non è nelle sue corde giocare in un club le cui aspettative non sono allo stesso livello delle sue.

Nell’ultima intervista, Ronaldo ha chiarito che non è tornato in Inghilterra solo per chiudere la sua carriera. Vuole restare ad alti livelli, lottando sempre per vincere tutto.