updated 9:44 AM UTC, Sep 16, 2021

Calcio inglese sotto shock: arrestato per pedofilia un giocatore dell'Everton. Sarebbe un 31enne titolare nella sua nazionale

  • Scritto da Redazione
  • Pubblicato in Sport e Show
Goodison Park, lo stadio dell'Everton Goodison Park, lo stadio dell'Everton

Non rivelata l'identità dell'atleta, anche se a Liverpool qualcuno fa il nome. Una fonte interna alla polizia avrebbe rivelato che, nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, "diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l'uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi" commessi nei confronti di un minore


Il mondo del calcio inglese e non è sotto shock: secondo i media d'oltremanica venerdì sera un giocatore della massima serie inglese sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l'accusa di pedofilia. Ancora sconosciuta l'identità del calciatore che però avrebbe 31 anni, sarebbe sposato e titolare nella sua nazionale ed è stato rilasciato su cauzione. Contemporaneamente l'Everton ha fatto sapere di aver sospeso un suo giocatore per indagini della polizia: "Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento".  

Pochissimi dettagli sulla vicenda, ma una fonte interna della polizia ai tabloid avrebbe rivelato di "aver trovato diversi oggetti che sono stati sequestrati nell'abitazione del calciatore". L'uomo accusato di reati molto gravi su un minore è stato interrogato e poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. 

Secondo quanto riportato da un giornale di Liverpool, il calciatore in questione, sarebbe l'islandese Gylfi Sigurdsson (notizia in attesa di conferme).

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.