updated 11:20 AM UTC, Sep 24, 2021

Eriksen sorrde dal letto dell'ospedale: "Sto bene, grazie a tutti per il sostegno"

  • Scritto da Redazione
  • Pubblicato in Sport e Show
Christian Eriksen sorride dal letto dell'ospedale Christian Eriksen sorride dal letto dell'ospedale

Il centrocampista danese dell'Inter ha voluto mandare un messaggio attraverso i social: "Devo ancora fare degli esami. Adesso tiferò per i compagni della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutti noi, vi auguro il meglio, Christian"


Profile of Christian Eriksen: from quiet star at Spurs to title winner at  Inter | Ajax | The Guardian

Christian Eriksen sorride dal letto dell'ospedale e, dopo la paura per il malore che lo ha colpito durante il match contro la Finlandia a Euro 2020, assicura: "Sto bene". Il giocatore dell'Inter pubblica su Instagram la sua prima foto dall'ospedale di Copenaghen dove è ricoverato da sabato.

"Ciao a tutti, grazie mille per i vostri affettuosi ed emozionanti messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia", si legge nel messaggio di Eriksen, abbinato allo scatto che lo ritrae stanco ma sorridente e con il pollice alzato.

"Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene - assicura Eriksen -. Adesso tiferò per i compagni della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutti noi, vi auguro il meglio, Christian".

Il suo post è stato pubblicato anche dalla Dbu, la Federcalcio danese, sui propri canali social.

ImageImmagine

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.