Blackout di Inter-Cagliari e Hellas Verona-Lazio, Dazn offre un mese gratis agli abbonati: ecco come richiederlo e cosa fare

Diletta Leotta, "regina" di Dazn Diletta Leotta, "regina" di Dazn

Tramite una mail inviata ai titolari di un abbonamento, Dazn ha ufficializzato il mese gratis in favore di coloro che hanno riscontrato problemi nella visione delle gare di domenica 11 aprile, tra le quali Inter-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio. Tutto quello che c'è da sapere


Dazn, il comunicato: "Entusiasti che la Serie A abbia una nuova casa"

Dopo il disservizio occorso durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di regalare un mese agli abbonati per scusarsi del disagio. La piattaforma aveva riscontrato seri problemi durante la trasmissione della gara delle 12.30 di domenica scorsa impedendo alla maggior parte degli abbonati seguirla. Disservizi che si erano protratti fino a metà pomeriggio intaccando anche la visione di Verona-Lazio.

LA MAIL - “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma Dazn domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati - si legge nella e-mail ricevuta dagli abbonati coinvolti - e vogliamo offrirti un mese di accesso a Dazn senza ulteriori costi aggiuntivi”.

I TERMINI - La richiesta va fatta entro il 31 maggio; il mese gratuito è riservato esclusivamente agli utenti colpiti dal disservizio e ciascuno riceverà una mail con il link di attivazione sulla propria casella. Al termine del mese gratuito, l'abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.