updated 2:03 PM UTC, Apr 14, 2021

La fresca novità di GO-TV Canale 163: nasce un modo diverso di vivere motori, sport e intrattenimento. E per la prima volta il gaming arriva in televisione

  • Scritto da Redazione
  • Pubblicato in Sport e Show
Riccardo Scarlato, titolare di GO-TV Canale 163 Riccardo Scarlato, titolare di GO-TV Canale 163

Il momento lo conosciamo tutti e sappiamo quanto sia duro. Eppure c'è chi proprio oggi si lancia in nuove sfide, progetti ambiziosi e innovativi. E' il caso di GO-TV Canale 163 che il 1 febbraio 2021 ha acceso le sue frequenze appunto sul 163 del digitale terrestre (in streaming live HD al sito www.go-tv.org). Tutto parte da idee originali sulla tv e sulla fruizione dei contenuti nella nuova era del mondo mediatico. Quali? Scopriamolo insieme


Scopriamola allora questa sfida.  GO-TV Canale 163 si presenta come una nuova televisione nazionale dedicata a tutti, con un palinsesto ricco che può vantare personaggi dello spettacolo noti al grande pubblico, che ha sviluppato format variegati e stuzzicanti. Con un nome che ammicca all'universo dei motori si spazia dal motorsport (40% del palinsesto) fino all'attualità, all'intrattenimento e alla musica.

GAMING - Ma c'è una novità in particolare che spicca e farà felici le vaste schiere di appassionati. GO-TV è la prima televisione in Italia che si occupa in modo dedicato di gaming con il format COLOXXEO.
Il gioco si è ormai imposto largamente prendendosi uno spazio e un'importanza che merita uno spazio adeguato anche nel panorama televisivo. Oggi grazie a GO-TV possiamo gustarci le partite più svariate dei giochi più famosi del mondo per ben due ore al giorno, dalle 18.00 alle 20.00.

SPORT - Sul Canale 163 troviamo anche tanto sport: il seguitissimo calcio certo, ma anche la boxe, la nobile arte, con il campione del mondo di pesi massimi leggeri Giacobbe Fragomeni.

SHOW - Sport e spettacolo vanno spesso insieme: ecco allora che nel proprio palinsesto la nuova realtà del digitale ci fa trovare volti noti come Patrick Ray Pugliese (ex Grande Fratello Vip), alla conduzione di un programma alla David Letterman dal nome “Patrickamente Show”, un salotto divertente che accoglie ospiti ovviamente "vipponi".

SOCIAL - Al nostro tempo che si faccia informazione, intrattenimento o comunicazione (oppure tutto questo insieme) non si può prescindere dall'universo social. Altro punto di forza del canale, infatti, sono le influencer, grazie a al format GO-INFLUENCER condotto dalla giornalista Francesca Agnati che ha già intervistato volti conosciuti quali Asia Valente (Ciao Darwin, Grande Fratello Vip, Playboy..) o il travel blogger Alessandro Marras.

FASHION - Non manca nemmeno la moda con interviste a modelli famosi in tutto il mondo o a esperti della fotografia grazie al programma GO-FASHION condotto da Giulia Colombo, che ha già visto passare dagli studi Marco Castelli, supermodello Chanel e designer italiano oltre a Riccardo Del Pozzo, modello italo-brasiliano molto seguito sui social.

Si capisce subito quindi che si tratta di un palinsesto molto ricco e dinamico, pensato per abbracciare un pubblico vasto e di ogni età.

TALENT - I volti noti e i personaggi di fama ci sono, certo. Ma su GO-TV Canale 163 trovano tanto spazio anche gli artisti emergenti. Cantanti, ballerini o band hanno la possibilità di esibirsi per mezz’ora di programma nel format GO-MUSIC TALENT interamente dedicato a loro che sognano di poter esprimere le proprie qualità artistiche. Si esibiranno dal vivo e si racconteranno in interviste personalizzate.

SESSUALITA' - Se pensate che sia finita qui vi sbagliate: da mezzanotte e mezza sul 163 infatti la temperatura si alza decisamente. L’ex pornoattore Franco Trentalance torna sugli schermi con un suo programma; nel TRENTALANCE SHOW il veterano dell'hard nazionale, insieme agli ospiti in studio, affronta temi legati alla seduzione e alla sessualità, ma lo farà con un tono fresco e innovativo, con stile molto lontano da banalità e cattivo gusto.

IL SOGNO DI SCARLATO - Insomma, la sfida coraggiosa e ambiziosa di GO-TV Canale 163 è partita a tutto gas. Il titolare Riccardo Scarlato, uomo di lunga esperienza nel settore, non si nasconde: "Sono felicissimo ed entusiasta per questo mio nuovo importante progetto editoriale. Dopo 17 anni vissuti nel mondo televisivo da produttore dei miei programmi ho pensato che fosse arrivato il momento di 'osare'. Da qui nasce l’idea di GO-TV CANALE 163, un’emittente che vuole essere frizzante, dinamica e perché no, fuori da ogni schema. Per riuscire a creare questo sogno devo sicuramente ringraziare tutte le persone che in questi tanti anni di attività mi hanno supportato, senza di esse non sarei sicuramente qui ad affrontare questa nuova entusiasmante sfida. Non so dove mi porterà questo ambizioso percorso, ma si sa, nella vita se non ci provi non saprai mai come potrà andare... E quindi, eccomi qui, con i pugni chiusi, con la voglia e la determinazione di vincere questa importante gara".

 

Ultima modifica ilMercoledì, 24 Marzo 2021 14:44

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.