updated 9:54 AM UTC, Oct 26, 2020

Covid, tocca a un altro big dello sport: Fognini positivo durante il Sardegna Open

Fabio Fognini durante un incontro Fabio Fognini durante un incontro

Ai tanti positivi illustri di questi giorni si è aggiunto anche Fabio Fognini, tennista numero 16 del mondo, che è stato sottoposto a tampone durante il Sardegna Open, torneo ATP. Il trentatreenne ligure sarebbe dovuto scendere in campo oggi nell'incontro degli ottavi di finale contro lo spagnolo Carballes Baena, che ora dovrà affrontare il croato Danilo Petrovic, il sostituto di Fognini. Ora dovranno essere sottoposti a tampone tutti i tennisti in gara nel torneo che si sta disputando a Pula. Tra questi anche Musetti, che martedì ha disputato il doppio in coppia con Fognini.

"Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po' di tosse e febbre, mal di testa... ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia". Così su Instagram, Fognini ha confermato la notizia della sua positività. "Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio tutti".

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.