updated 5:11 PM UTC, Oct 21, 2021

Qualità, Made in Italy, prezzi che seducono: storie di commercianti che sfidano la crisi. Il racconto della Casa del Materasso di Lissone (VIDEO)

Continua il nostro viaggio tra le realtà imprenditoriali del territorio che combattono ogni giorno contro la crisi, puntando sulla forza delle idee, sull'innovazione e sul rapporto con il cliente per poter vincere la sfida del mercato. Alessia Balboni della Casa del Materasso di Lissone (MB) racconta la sua storia e il lavoro della sua azienda - (VIDEO)


La ricerca e la scelta dei materiali migliori, qualità e bellezza del design, tutto rigorosamente Made in Italy. Sono, insieme a una politica dei prezzi molto interessante, i punti di forza della Casa del Materasso di Lissone (Monza e Brianza), una realtà imprenditoriale nel cuore di un territorio famoso in tutto il mondo per gli arredi e tutto quanto riguarda il vivere al meglio la propria casa. Una realtà che sta per compiere i suoi primi dieci anni e che Alessia Balboni racconta ai nostri microfoni: gli inizi, lo spirito, il modo di lavorare, la scelta dei fornitori, i prodotti e il rapporto coi clienti, sedotti da prezzi particolarmente competitivi. 

Video

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.