updated 2:03 PM UTC, Apr 14, 2021

Zingaretti, un anno fa l'epic fail dell'aperitivo sui Navigli. Disse: "Ho raccolto l'invito di Sala, non diffondiamo il panico ma diamo segnali di rilancio" (VIDEO)

Nicola Zingaretti all'aperitivo sui Navigli coi giovani del Pd di Milano Nicola Zingaretti all'aperitivo sui Navigli coi giovani del Pd di Milano

"Mi sembrava giusto raccogliere l'invito del sindaco Sala e del Partito Democratico di Milano ed essere qui. Un segnale di vicinanza e sostegno al Nord che sta vivendo una fase difficile. Bisogna sconfiggere il virus seguendo la scienza e isolando i focolai". Così parlò il 27 febbraio 2020 Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico intervenuto a Milano per un aperitivo organizzato sui Navigli dal Partito Democratico Metropolitano. "Non diffondiamo il panico ma diamo segnali di rilancio e riaccendiamo l'economia del Paese con misure straordinarie attuate dal governo. Collaboriamo e stiamo lontani dalle polemiche. L'Italia ce la farà". Il 7 marzo Zingaretti annunciò di aver contratto il coronavirus.

Video

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.