Log in
updated 7:57 AM UTC, Aug 3, 2020

Emersione e regolarizzazione del lavoro nero, i dubbi sul decreto/sanatoria: l'avvocato Pollastro risponde a tutte le domande (VIDEO)

Davide Pollastro, avvocato giuslavorista ilComizio.it Davide Pollastro, avvocato giuslavorista

Un provvedimento che ha fatto discutere e sul quale ci sono ancora molte domande che hanno bisogno di risposte. L'avvocato Davide Pollastro di Milano fa chiarezza sul decreto per l'emersione e la regolarizzazione dei lavoratori irregolari - (VIDEO)


Il Dl n.34/2020, all'art. 103, introduce una procedura di emersione di rapporti di lavoro irregolari con cittadini stranieri, ed anche il rilascio di permessi di soggiorno temporanei ai cittadini stranieri che ne erano già in possesso, scaduti dal 31 ottobre 2019, non rinnovati né convertiti in altro titolo di soggiorno. La procedura di emersione prevede il versamento del contributo forfettario di 500 euro per ciascun lavoratore e la presentazione delle domande sino alle ore 22.00 del 15 agosto 2020. L'avvocato giuslavorista Davide Pollastro per ilComizio.it fa chiarezza su tutti gli aspetti e i termini del provvedimento rispondendo alle domande e ai dubbi delle persone interessate. Il Comizio è un video portale di informazione la cui linea editoriale è completamente apartitica e trasversale con l'intento di raccogliere il più ampio ventaglio di idee, posizioni e orientamenti politico-culturali. Particolare attenzione è riservata ai temi che riguardano la società e la vita di tutti i giorni, con la collaborazione di qualificati professionisti dei vari settori.

Video

Ultima modifica ilLunedì, 13 Luglio 2020 15:38

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.