updated 3:10 PM UTC, Oct 25, 2020

Fiat 500 Abarth e Fiat 500 Limousine, due auto che hanno fatto storia

In evidenza Fiat 500 Abarth e Fiat 500 Limousine, due auto che hanno fatto storia

La Fiat 500 Abarth Rally è un'auto da rally creata sotto la responsabilità degli ingegneri Abarth sulla base della Fiat 500 di serie, un auto che ha visto alla sua guida campioni come Clay Regazzoni. Invece La famosa auto che ha portato in giro per le strade di Roma Derek Zoolander (Ben Stiller) ed Hansel McDonald (Owen Wilson), i modelli protagonisti del film Zoolander 2, è l’elegante Fiat 500 Limousine.


Il giornalista sportivo Giorgio Bungaro, ci parla della bellezza e della forza dei due modelli che hanno fatto la storia dell'auto. La 500 Abarth ha i muscoli dell'incredibile Hulk che strappano i vestiti, anche la meccanica della 500 Abarth "straripa" dal cofano, che deve rimanere aperto per far raffreddare meglio il bollente motore. Invece la famosa auto che ha portato in giro per le strade di Roma Derek Zoolander (Ben Stiller) ed Hansel McDonald (Owen Wilson), i modelli protagonisti del film Zoolander 2, era un’elegante Fiat 500 Limousine. 

ASCOLTIAMOLO...

Video



Ultima modifica ilVenerdì, 02 Ottobre 2020 10:48

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.