Logo
Stampa questa pagina

Milano AutoClassica, la più grande fiera dell'auto classica e sportiva

In evidenza Milano AutoClassica, la più grande fiera dell'auto classica e sportiva

Apre i battenti il 25-26-27 Settembre 2020, alla Fiera Milano Rho, "AutoClassica", il grande appuntamento fieristico dedicato alle auto classiche e sportive. Anche ilComizio.it sarà presente con le sue telecamere e con un giornalista d'eccezione, Giorgio Bungaro


Milano AutoClassica è un appuntamento dove si fondono cultura, passione, tecnologia e design, dedicato a tutti gli appassionati ma anche a chi vuole passere una giornata diversa a contatto con la bellezza delle classiche e delle sportive di un tempo. Auto Classiche, youngtimer e instant classic, una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all'automotive, un grande mercato di auto e ricambi d’epoca. AutoClassica è un evento capace di generare forti emozioni in tutti, uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi.


La più grande esposizione dove vendere o acquistare direttamente con una trattativa tra privati. L’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina per la prima volta alle vetture classiche, grazie a un’offerta ampia, variegata ed accessibile.

Milano AutoClassica è anche elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche. Un percorso espositivo teso a valorizzare la memoria storica dei brand automobilistici presenti con l’heritage dei loro modelli più rappresentativi accanto alle proposte più attuali, riunendo in un unico contesto un numero sempre crescente di collezionisti, appassionati di motori, nonché utenti alla ricerca dell’ultimo modello con cui sostituire la propria vettura. Una riuscita contaminazione tra passato, presente e futuro scaldata dalla comune passione per la cultura dell’automobile, per il bello, per l’esclusivo e per le emozioni forti che riesce a suscitare.

Un evento che seguiremo da vicino con immagini, video e interviste, il nostro punto d'incontro con gli espositori sarà Giorgio Bungaro iconico interprete del mondo dei motori.

 

Ultima modifica ilMartedì, 22 Settembre 2020 16:37
Copyright ilcomizio Copyright ilcomizio. All Rights Reserved.