updated 10:53 AM UTC, Oct 18, 2018

Fare ricerca in azienda? Ci pensa il nuovo Hub tecnologico

  • Scritto da Cetto2007
  • Pubblicato in Economia
In evidenza Fare ricerca in azienda? Ci pensa il nuovo Hub tecnologico

Scopriamo la BI-Research di Padova che mette le sue competenze ed esperienze a disposizione delle imprese per sviluppare i propri progetti. La nostra intervista al responsabile, Nunzio Amaraddio - (VIDEO)


Siamo andati a conoscere la BI-Research ("Qui il sito":http://www.bi-research.it/) di Padova, una start-up innovativa, nata come Hub dell'innovazione e aggregatore di competenze tecnico-scientifiche che fa parte di un gruppo di dodici società.

La sua attività promuove la ricerca multidisciplinare e l'innovazione per prodotti, processi, servizi, materiali e design, avvalendosi di un'ampia rete di collaborazioni con università, centri di ricerca e partner tecnologici
La BI-Research opera nel settore delle Pmi e aiuta la clientela a sfruttare il credito d'imposta, così come previsto dalla Legge di Stabilità del 2015 che ha modificato le agevolazioni fiscali a sostegno delle attività di ricerca e sviluppo.

Video

La nostra intervista a Nunzio Amaraddio, socio e responsabile di BI-Research Srl

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

16°C

Milano

Cloudy

Humidity: 68%

Wind: 6.44 km/h

  • 18 Oct 2018 18°C 8°C
  • 19 Oct 2018 17°C 8°C