updated 1:35 PM UTC, Oct 23, 2018

"Favorisca i documenti": la polizia gli sequestra la Ferrari e gliela fa distruggere davanti a i suoi occhi. Guardare per credere (VIDEO)

"Favorisca i documenti": la polizia gli sequestra la Ferrari e gliela fa distruggere davanti a i suoi occhi. Guardare per credere  (VIDEO) ilComizio.it

Episodio decisamente spiacevole per il milionario Zahid Khan che ha visto finire in pezzi la sua Ferrari 458 Spider (valore circa 227 mila euro). L'incubo è cominciato quando la polizia di Birmingham l'ho ha sorpreso senza i dovuti documenti a bordo del gioiello a quattro ruote. Gli agenti non solo era convinta che l'uomo avesse rubato l'auto, ma hanno anche dichiarato il veicolo non idoneo per la circolazione. Per questo l'unica soluzione sarebbe stata la sua distruzione, davanti al suo proprietario attonito.

L'uomo ha pubblicato il video della demolizione su Facebook, accompagnandolo a un duro sfogo accusatorio: "Questa che vedete è la mia Ferrari che sta venendo distutta illegalmente! Era assicurata e ne ero legittimo proprietario. Ho risparmiato molto tempo per poterla acquistare e aveva un valore sentimentale per me e la mia famiglia. Non avevano alcun diritto di farlo ed è un fatto molto triste che ciò sia accaduto! I soldi - ha aggiunto l'uomo - potevano essere devoluti per una buona causa, in quanto i singoli pezzi di una Ferrari rivenduti valgono più della macchina stessa! Paghiamo le tasse e in cambio la polizia ci rende questi servizi".

Video

Inghilterra, la polizia gli sequestra la Ferrari e gliela fa demolire davanti ai suoi occhi ilComizio.it
Ultima modifica ilMartedì, 20 Marzo 2018 15:56

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

10°C

Milano

Clear

Humidity: 67%

Wind: 6.44 km/h

  • 23 Oct 2018 15°C 3°C
  • 24 Oct 2018 21°C 8°C