Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 993

updated 7:13 AM UTC, Feb 23, 2020

Calciomercato Milan, una voce clamorosa: Raiola vuole 10 milioni all'anno per Donnarumma

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Sport
In evidenza Gianluigi "Gigio" Donnarumma, portiere del Milan (nato a Castellamare di Stabia il 25 febbraio 1999) ilComizio.it - Foto acmilan.com Gianluigi "Gigio" Donnarumma, portiere del Milan (nato a Castellamare di Stabia il 25 febbraio 1999)

Notizie preoccupanti che arrivano dall'Inghilterra e mettono i brividi ai tifosi rossoneri. L'agente più scaltro e - dicono - più ricco del mondo del calcio, che assiste il portierino rivelazione del Diavolo in attesa di rinnovo del contratto, avrebbe in serbo una richiesta fuori portata per le casse della società di via Aldo Rossi


 
Potrebbe essere decisamente complicato il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Dall'Inghilterra rimbalzano infatti notizie preoccupanti sul portierino rossonero. Secondo il Sun, Mino Raiola sarebbe pronto a presentarsi dal Milan con una richiesta folle o, se non altro, decisamente fuori dagli attuali parametri milanisti: l'agente vorrebbe per il suo assistito la bellezza di 190 mila euro a settimana, vale a dire quasi 10 milioni l'anno
Una grana che finirà per dover risolvere, eventualmente, la nuova proprietà cinese e che, in questi termini, difficilmente potrà trovare una soluzione positiva per il club di via Aldo Rossi. Che sia vera o meno l'indiscrezione rimbalzata dall'Inghilterra, è evidente che il rinnovo di Donnarumma, considerato universalmente uno dei migliori portieri in circolazione - data anche la sua età e, di conseguenza, l'ampio margine di miglioramento - non sarà affatto semplice. Il Milan, dal canto suo, ha fin qui ribadito a più riprese di non volersi privare di un talento come Gigio e di voler continuare nella costruzione di una squadra giovane e italiana. (Fonte: Sportmediaset)
Ultima modifica ilLunedì, 23 Gennaio 2017 20:45

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

-2°C

Milano

Clear

Humidity: 39%

Wind: 9.66 km/h

  • 03 Jan 2019 3°C -3°C
  • 04 Jan 2019 2°C -6°C