Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 993

updated 2:03 PM UTC, Dec 9, 2019

Il Pd vuole prendersi Lombardia nel 2018. Bussolati: "Questa volta ci siamo mossi per tempo. Pronti ad ascoltare tutti"

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Politica
In evidenza Pietro Bussolati, segretario metropolitano Pd Milano Pietro Bussolati, segretario metropolitano Pd Milano

Il segretario milanese spiega come intende muoversi il suo partito in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali, soprattutto le elezioni regionali del 2018. Reduce dal successo nel capoluogo e in altre città e aree che erano considerate appannaggio del campo avversario, la maggiore formazione del centrosinistra non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione di conquistare l'amministrazione della Regione. L'intervista de ilComizio.it - (VIDEO)


Questa mattina conferenza stampa di lancio del percorso di ascolto del PD “Nord sud ovest est”, in vista delle elezioni amministrative e di Lombardia 2018. 
“Il mondo non è piatto, ma fatto di complessità e tante diverse realtà, verso cui è indispensabile aprirsi, per comprenderne priorità e fare del PD un partito all’altezza delle sfide future e punto di riferimento per i territori. Questo percorso si svilupperà lungo due direttrici, una rivolta a iscritti ed elettori primaristi sull’organizzazione del partito, l’altra finalizzata al dialogo con cittadinanza e associazioni, per l’ascolto di nuove proposte e contenuti. 
In seguito ad una mappatura di associazioni e vasto mondo del volontariato su tutto il territorio metropolitano, si procederà ad un tour nelle varie zone, con diverse iniziative: una giornata sulle buone pratiche dei circoli in collaborazione con Roma e laboratori su diversi temi, mentre per la città di Milano si riattiveranno i tavoli di “Milano Domani”. Lo stesso modello sarà poi replicato su tutto il territorio regionale, fino ad arrivare ad un primo grande appuntamento di sintesi e raccolta degli sforzi con la “Notte democratica”: aperitivo e cena di autofinanziamento, in programma per il 20 marzo, con ministri, parlamentari e amministratori locali". Così il segretario metropolitano, Pietro Bussolati, nel corso della conferenza stampa di lancio del percorso di ascolto del PD, tenutasi questa mattina al Pirellone. 

Video

Parla il segretario metropolitano del Pd, Pietro Bussolati
Ultima modifica ilLunedì, 16 Gennaio 2017 19:10

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

-2°C

Milano

Clear

Humidity: 39%

Wind: 9.66 km/h

  • 03 Jan 2019 3°C -3°C
  • 04 Jan 2019 2°C -6°C