IC Network cresce: avviata collaborazione tra il Comizio e Api. L’importanza di comunicare per le aziende

Avantgardia

Tra le iniziative editoriali di IC Network, la rete multimediale partita dalla testata giornalistica online ilComizio.it, c’è la nuova collaborazione con Api (Associazione Piccole e Medie Industrie). Un rapporto che nasce nel solco della grande attenzione della nostra struttura verso il mondo del lavoro, delle imprese e delle professioni, oltre che dalla consolidata competenza nel fornire servizi di comunicazione avanzata per le realtà economiche che vogliono far conoscere le proprie attività.

Informazione web, social, tv, radio: IC Network dà voce a chi lavora, produce, crea, immagina.

 

L’info pubblicata su A.P.I News

Al via la collaborazione con la testata “Il Comizio”!

Essere visibili è importante per far conoscere i propri prodotti, i servizi e l’azienda a clienti e fornitori. Comparire sulla stampa on line e off line è uno degli asset strategici più importanti. Per favorire la visibilità delle imprese associate sugli organi, A.P.I. è attiva con diversi partner.
Da oggi uno in più, infatti parte la collaborazione con “Il Comizio”, un quotidiano di informazione on line, un video-portale dedicato all’informazione a 360°, nonché una testata giornalistica inscritta al Tribunale di Monza.
Per scaricare la circolare cliccare qui e accedere all’area riservata alle associate presente sul sito A.P.I.

Per informazioni: Ufficio Stampa, tel. 02.671401- mail: stampa@apmi.it

Comments: 0

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

0

Your Cart