updated 2:03 PM UTC, Apr 14, 2021

Avvocati Rispondono; lo Smart Working o Lavoro Agile

In evidenza Avvocati Rispondono; lo Smart Working o Lavoro Agile

Diritto e obbligo al lavoro agile; quali sono le norme che regolano questa nuova visione del lavoro in azienda?


Lo Smart Working o Lavoro Agile è una nuova organizzazione dei flussi di lavoro che si inserisce nel rapporto tra il singolo lavoratore e l'azienda. Una nuova visione che dovrebbe proporre libertà di movimento, di spazi e autonomia nel raggiungimento di dati risultati o obbiettivi in un tempo prefissato. Una intelligente rivoluzione delle modalità con cui il lavoratore deve prestare la sua opera all'interno di una azienda. Vengono a modificarsi in questo modo gli spazi di lavoro aziendali e tutti quei vecchi concetti legati alla postazione di lavoro. In questo modo si evidenzia maggiormente l'autonomia dei singoli lasciandoli liberi di esprimersi nei luoghi e nei modi che ritengono più opportuni, purché i risultati da ottenere sia raggiunti in un tempo prefissato.

Quali sono le norme che regolano il diritto dei lavoratori in questa nuova visione del lavoro? ascoltiamo l'Avvocato Giuslavorista Davide Pollastro.

Video

SCRETECI PER ULTERIORI DUBBI O DOMANDE.
REDAZIONE@ILCOMIZIO.IT

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.