Lombardia zona rossa, Guidesi: "Decisione assurda del governo, avrà conseguenze drammatiche"
- Scritto da Fabio Pasini
- Pubblicato in Economia e Lavoro
"Decisione assurda da parte del Governo che avrà conseguenze drammatiche per il sistema produttivo lombardo". Lo afferma l'assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, in merito all'inserimento della Regione Lombardia in 'zona rossa' come deciso dal Governo.
"Bene ha fatto il governatore Fontana - ha detto ancora - a chiedere con fermezza al ministro Speranza di approfondire la questione con il Comitato tecnico scientifico. Oltre a rivedere la decisione, il Governo dovrebbe utilizzare un semplice buonsenso e ristorare immediatamente tutte le attività economiche danneggiate. Questo astio nei confronti delle partite Iva - ha concluso Guidesi - deve finire".
(Fonte: Lombardia notizie)
Ultima modifica ilVenerdì, 15 Gennaio 2021 14:42
Articoli correlati (da tag)
-
Ferrari 2021, Leclerc e Sainz corrono per mettersi alle spalle un anno orribile: "Basta soffrire"
-
Il peso della burocrazia che schiaccia cittadini e imprese: 32mila pagine l'anno di norme (80 chili se fossero stampate tutte...)
-
Milano, weekend in zona gialla e assembramenti, Sala striglia i milanesi: "Comportatevi bene, rafforzeremo i controlli" (VIDEO)
-
L'Italia e i colori dell'emergenza: da lunedì Lombardia, Piemonte e Marche in zona arancione. De Luca chiude le scuole. La sorpresa lieta della Sardegna: è la prima in bianco
-
Gli Stati Uniti e la dipendenza dalla Cina nei settori chiave dell'economia