updated 5:11 PM UTC, Oct 21, 2021

Roma, la denuncia di Massimo Lopez: "Io inseguito da un cinghiale mentre buttavo l'immondizia. Colpa di altre bestie..." (VIDEO)

Massimo Lopez fotogramma Instagram Massimo Lopez

Lo sfogo dell'attore su Instagram sulla sua pericolosa esperienza. Racconta anche l'invasione di gabbiani e topi: il problema atavico e imbarazzante dei rifiuti e l'incapacità dell'amministrazione capitolina di trovare una soluzione: "Eppure le tasse le paghiamo e le vogliono tutte, puntuali..."


Massimo Lopez assalito da un cinghiale si sfoga sul web: "Tra rifiuti e  animali Roma è uno schifo" (video) - Secolo d'Italia

Massimo Lopez racconta la sua incredibile avventura sotto casa a Roma. "Sono stato inseguito da un cinghiale" dice in un video su Instagram. "Sono andato a buttare l'immondizia nel cassonetto e l'animale mi ha puntato. L'ho visto proprio che mi guardava e, poi, si è messo a correre verso di me perché avevo un sacchetto. Sono scappato, lanciando il sacchetto nella spazzatura, ma non ci è entrato perché strabordava di rifiuti che sono lì da settimane con cattivo odore e altro". "E si chiedono perché ci sono i cinghiali, forse non bisognerebbe ammazzare loro ma qualcun altro. Lasciamo perdere, sono di buoni sentimenti" conclude, aggiungendo con un pizzico di amarezza, "che la tassa sui rifiuti la paghiamo tutti".

Ultima modifica ilSabato, 18 Settembre 2021 16:35

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.