updated 11:20 AM UTC, Sep 24, 2021

Devastante grandinata sulla A1: macchine distrutte, panico e tamponamenti. Le impressionanti immagini girate da un automobilista (VIDEO)

Parma, grandine anche in A1: centinaia di auto distrutte Parma, grandine anche in A1: centinaia di auto distrutte

Pezzi di ghiaccio come proiettili sui parabrezza: ecco le immagini dopo la tempesta in A1 tra Parma e Fidenza. Paura per automobilisti e passeggeri (VIDEO)


Una forte tempesta di grandine ha bloccato il traffico sull'autostrada A1 tra Parma e Fidenza nel primo pomeriggio del 26 luglio. Decine di automobili - ma anche svariati camion e veicoli commerciali - sono rimaste gravemente danneggiate dal maltempo: parabrezza ridotti in frantumi, pesanti ammaccature sulla carrozzeria e fari rotti sono solo alcuni dei danni dovuti alla grandinata. La tempesta ha seminato il panico tra gli automobilisti e generato svariati tamponamenti, fortunatamente senza conseguenze fisiche per i passeggeri dei vari mezzi. L'autostrada A1 è stata temporaneamente chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di liberare la sede stradale dalle vetture coinvolte ed è stata riaperta nel tardo pomeriggio quando molte delle vetture coinvolte erano ancora parcheggiate sulla corsia d'emergenza.

Video

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.