Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 993

updated 1:30 PM UTC, Apr 26, 2018

Obama a Milano, Sala gli consegna le chiavi della città: "Siamo in linea col suo pensiero"

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Politica
Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti ilComizio.it Facebook Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti

Il sindaco della metropoli lombarda accoglie l'ex presidente degli Stati Uniti giunto anche per intervenire al summit sul cibo Seeds&Chips, evento ispirato all'eredità di Expo 2015. Nell'intervista anche le valutazioni del primo cittadino sulla vittoria di Macron in Francia e sul ruolo che dovrà ritagliarsi l'Italia nella politica europea - (VIDEO)


"Sul tema dell'alimentazione, Milano puo' costruirsi una leadership ma c'e' ancora da fare: la visita di Obama e' importantissima e segue la presenza della moglie durante Expo. Spero che riesca ad assaporare il cambiamento di Milano. Milano si sta muovendo in una filosofia obamiana che e' fatta di forza, sviluppo dell'economia del lavoro, ma anche tanta solidarieta'". Cosi' il sindaco di Milano Giuseppe Sala, in attesa dell'arrivo di Barack Obama. "Consegneremo le chiavi della citta' all'ex presidente Usa", ha continuato Sala, perche' "riteniamo che quello che Milano rappresenta oggi vada molto in linea con il pensiero dell'ex presidente".

Video

Obama a Milano e la vittoria di Macron, parla il sindaco Sala
Ultima modifica ilLunedì, 08 Maggio 2017 18:23

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

21°C

Milano

Partly Cloudy

Humidity: 52%

Wind: 17.70 km/h

  • 26 Apr 2018 20°C 8°C
  • 27 Apr 2018 15°C 9°C